Le sigarette elettroniche possono essere caricate con una moltitudine diversa di gusti e aromi per poter avere una piacevole sensazione in bocca. Ci sono diversi miscele da provare per poter trovare quella che meglio risponde ai propri gusti e per fare una panoramica generale sulle moltissime possibilità esistenti, abbiamo diviso gli Aromi per sigarette elettroniche in 3 categorie.

Tabacco

La maggior parte delle miscele per le sigarette elettroniche  ha il gusto di tabacco. Addirittura, ci sono compagnie che producono aromi per e – cigarette al gusto di una determinata marca di sigarette così da aver un passaggio molto indolore tra sigarette tradizionali e elettroniche. Alcuni aromi sono al gusto di sigari cubani per un aspatore molto forte ma senza conseguenze negative. Alcuni brand che hanno brevettato un sistema per avere delle miscele dal gusto di tabacco molto particolare, infatti la miscela viene barricata cioè viene messa a riposare dentro a delle botti in legno prendendo il sapore, proprio come si

Frutta e non solo

Sono davvero moltissimi aromi per le sigarette elettroniche che sono al sapore di frutta. Ce ne sono davvero per tuti i gusti dai più classici come fragola, arancia, limone, mandarino ma anche frutto della passione, guava, ibisco, ananas per avere il sapore di frutta esotica in bocca senza sforzo. Oltre alla frutta ci sono anche altri gusti da provare e caricare nella e – cig come liquirizia, menta, nocciola, caffè etc. etc. Infatti c’è davvero l’imbarazzo della scelta in merito alla miscela da aggiungere alla sigaretta elettronica per provare ogni giorno un gusto diverso.

Cibi

Esistono anche Aromi per sigarette elettroniche cha hanno un sapore di alcuni cibi per un’esperienza un po’ diversa dal solito e divertente. Alcuni tra i più gettonati sono la pizza, confort food per eccellenza, lo zucchero filato ma anche le patatine fritte, la torta al limone, i churro, il burro di noccioli, la panna, i marshmellow arrostiti,  e molto altro ancora. Una categoria a parte dovrebbe anche essere riservata agli aromi al gusto di alcolici come scotch, vodka, brandy, cherry.